segnaliamo che in questi ultimi giorni abbiamo avuto notizia di truffe tentate on line tramite l'invio di SMS che invitano a cliccare su un link. Il Cliente viene poi contattato telefonicamente e invitato con qualche scusa (ad esempio la verifica di movimenti) ad accedere alla propria postazione INBANK tramite la APP del cellulare. In qualche modo (tramite il link sul quale si è maldestramente cliccato) i truffatori riescono a carpire le credenziali per l'accesso all' INBANK e anche ad accedere alla messaggistica di autorizzazione di Notify.
Ricordiamo che né la Banca, né altre società di servizio (es. Nexi - CartaSi) inviano SMS con invito a collegarsi tramite link ai servizi bancari. Diffidate quindi di messaggi SMS e contatti telefonici sconosciuti che vi invitano ad accedere a INBANK o ad inserire codici di autenticazione.
Nel caso riceveste messaggi di tale tipo, eliminateli e contattate eventualmente le nostre filiali.
Cordiali saluti
Cassa Rurale Val di Sole
share
Ti potrebbe interessare anche:
Torna in pista con serenità.
Sapevi che per accedere alle piste devi essere assicurato per la responsabilità civile verso terzi?
Più connessi, fianco a fianco: rilasciata la nuova app Inbank
Dal 24 giugno è disponibile sui principali store la nuova versione della app Inbank. Completamente rinnovata per essere ancora più vicina alle esigenze dei clienti.
GITE SOCIALI 2024
Per l'autunno 2024 la Cassa Rurale Val di Sole propone ai propri Soci e Clienti le seguenti gite sociali: